Fastener Service
a. Servizio Kanban e ordini a Programma
Il miglior vantaggio offerto in termini di riduzione del magazzino, garantendole allo stesso tempo la giusta quantità di prodotto alla linea produttiva.
Il materiale che serve al momento che serve, senza allocazione di spazio in eccesso. Forniture con cadenze prestabilite e quantità calcolate.
b. Trattamenti Termici e Superficiali
I trattamenti termici sono operazioni che consentono di sottoporre le leghe al di sotto del punto di fusione a uno o più cicli termici, dal riscaldamento al raffreddamento, conferendo determinate proprietà ai materiali sottoposti al trattamento. Le proprietà che si ottengono con i trattamenti termici sono la durezza, la resistenza alle sollecitazioni, la tenacità, la lavorabilità con utensili e la malleabilità.
I trattamenti superficiali servono per rendere i pezzi più resistenti alla corrosione e rendere le superfici meno rugose nonché per migliorarne l’aspetto e la qualità del prodotto.
Possiamo offrire diversi tipi di trattamenti:
· Galvanici (Elettrolitici): Zincatura (bianca, gialla e nera); Nichelatura; Brunitura; Ottonatura; Bronzatura; Fosfatazione; Stagnatura; Cadmiatura; Ramatura e Cromatura
· Chimici: Decappagio, Passivazione, Anodizzazione e Ossidazione Anodica
· Meccanici: Sabbiatura, Pallinatura, ecc.
· A Caldo: Brunitura, Zincatura, ecc.
· Lucidatura
· Bonifica
· Rinvenimento
· Nitrurazione
· Carbonitrurazione
c. Trattamenti di frena filetto e lubrificanti
Possibilità di trattamenti su viti e particolari a disegno di prodotti sigillanti (ad acqua ed elastici), bloccanti (Scotch-grip), frenanti (frenafiletto) e lubrificanti (olii).